Le bici saracen 2020 da bambino, stile e qualità. Sembrano bici da pro, anche questa volta Saracen spacca di brutto con prodotti #different.
Rispettivamente Saracen Mantra 20″, 24″ e 26″, delle super bici da bambino per iniziare subito a divertirsi nel mondo della Mountain Bike.
Iniziamo subito con questa Saracen Mantra 2.0 20″, una figata. Forcella anteriore Spinner Grind AIR con 50mm di escursione: forcella ad aria, avete capito bene. Freni V-Brake, monocorona anteriore con sistema anticaduta e 8 velocità posteriori con cambio Shimano Altus. Questa bici è pronta per portare ogni bambino appassionato di Mountain Bike sui sentieri.
Il manubrio Saracen #getloose abbinato ai colori del telaio rende la bici di alto livello per chi vuole cominciare con qualcosa di più, il telaio leggermente ribassato permette una buona risposta della bici alle asperità del terreno. Essendo inoltre in Alluminio 6061 la bici si presenta molto leggera per l’utilizzo del bambino.
- TELAIO: SERIES 2 CUSTOM BUTTED 6061 ALLOY TUBESET
- FORCELLA: SPINNER GRIND AIR
- CATENA: KMC Z7
- CAMBIO: SHIMANO ALTUS
- FRENI: SARACEN CUSTOM
- LEVE FRENO: SARACEN
- MOZZI: JOYTEC
- COPERTONI: KENDA SMALL BLOCK
Altre informazioni relative a queste bici da bambino Saracen Mantra 2.0 20″ potete trovarle qui.
-Alzandoci di età e di altezza ma comunque rimanendo sempre sulle bici da bambino troviamo questa Saracen Mantra 2.4 24″, già dopo una veloce occhiata si può notare come questa bici sia particolare e super tecnico, è proiettile pronto ad esplodere.. freni a disco, forcella ad aria, monocorona. Ha un rapporto 1 x 9 con cambio Shimano Acera da 12 a 36 denti che la rende davvero molto versatile e divertente anche da pedalare sui trail. Freni a disco idraulici Promax, alta potenza di frenata ed efficienza. In questa bici però ad attirare l’attenzione è proprio la forcella: una Suntour XCR con 80mm di escursione, giallo fluo, fa il suo figurone, sempre ad aria. Bici da bambino sempre in alluminio 6061 molto leggera.
- TELAIO: SERIES 2 CUSTOM BUTTED 6061 ALLOY TUBESET
- FORCELLA: SUNTOUR XCR AIR
- CATENA: ZMC Z99
- CAMBIO: SHIMANO ALIVIO
- FRENI: PROMAX SOLVE S
- LEVE FRENO: PROMAX
- MOZZI: JOYTECH
- COPERTONI: KENDA SMALL BLOCK
Altre utili informazioni o specifiche sul sito
-Eccoci all’ultima, quella che salta maggiormente all’occhio, l’abbinamento azzeccatissimo di colori: il grigio metallico con i dettagli arancioni fanno di questa bici da ragazzo una soluzione molto simile alle bici da adulto con l’arancione che riprende la fox performance e i componenti non fanno altro che aumentarne il valore: Saracen Mantra 2.6 26″, ultima di questa serie di Mantra, bici da bambino di elevata qualità.
Montata con Fox trent… ah no scusate =) Suntour Xcr Air, 100mm non si scherza più, sempre 1 x 9 il rapporto con escursione da 11 a 36 denti con Shimano Altus. Freni a disco idraulici più potenti sempre Tektro. In questa bici cambia anche la scelta dei copertoni infatti monta Kenda Kinetic. Una bici da trail per un bambino che ha già fatto il suo percorso e vuole darcene ancora di più tra sentieri e discese.
- TELAIO: SERIES 2 CUSTOM BUTTED 6061 ALLOY TUBESET
- FORCELLA: SUNTOUR XCR 32LORAIR
- CATENA: ZMC X-9
- CAMBIO: SHIMANO Altus
- FRENI: TEKTRO
- LEVE FRENO: TEKTRO
- MOZZI: JOYTECH
- COPERTONI: KENDA KINETIC
Ancora una volta se doveste aver bisogno di supplementari informazioni potete trovarle qui
Vi ricordiamo che in qualsiasi caso la cosa migliore da fare è passare in negozio da noi, per potere scegliere nel migliore modo la bici che fa per voi, così facendo vi assicurerete di avere la bici perfetta per le vostre esigenze ed inoltre vi spiegheremo il nostro servizio di post vendita #different
Attenzione che ci siamo trasferiti a Creazzo in Piazzetta San Marco 16 affianco al Bar Nero Caffè!!
Comprarla in NEGOZIO CONVIENE !
Ricorda che se la compri da noi hai un servizio post vendita #different con il primo controllo gratuito e una consulenza professionale per la taratura personalizzata delle sospensioni nel caso delle MTB o delle semplici impostazione di guida su tutti gli altri settori … cosa che tutti dicono di fare ma nessuno fa come si deve … se sei un vero appassionato di settore parliamo la stessa lingua e puoi metterci alla prova.