questo articolo è tutto per Stefano Zanella , un amico di vecchia data , quando ci siamo conosciuti andavamo in giro qua e la a fare street , io con la bmx e lui sempre con quella biciclettina piccola senza sella che ci toccava sempre spingere per il paese perchè lui non faceva tanta strada con quel rapporto ah ah ah !
e adesso ?
il signorino ha frequentato le scuole alte e adesso fa gli show con Vittorio Brumotti in giro per il mondo !
Beh, possiamo dire che lui è uno di quelli che ce l’ha fatta =) e tutti i chiacchieroni che bla bla bla ah ah ah … secondo me dovrebbero togliersi quel cappellino da bimbi minchia come il mio =) e complimentarsi con chi ha avuto la costanza e la determinazione , spinta da un pizzico di fortuna ma … non può essere solo fortuna fidatevi !
Ho vinto 6 titoli italiani e me li sono sudati ma se hai la giornata giusta e la grinta giusta,la fortuna non capita li per caso … sarà questione di karma non lo so , ma quando sei convinto che ce la fai e lo vuoi a tutti i costi … stai certo che di tutte le strade aperte che hai davanti sicuramente bekki quella giusta perchè tu lo vuoi di più degli altri e magari ti sei anche impegnato più degli altri per arrivarci quindi … non si può chiamare fortuna !
Quindi complimenti a tutti e due e giù di brutto ad alzare sempre più il livello con un unico e comune obiettivo … il divertimento !
Ecco l’ultimo petardone che si è portato a casa Stefano … una monty full carcon con passaggio catena interno al telaio , un gioiellino di tecnologia creato per fare la differenza !