Vogliamo finalmente presentarvi il nostro mezzo, il mezzo da gara di Chainit.it, in collaborazione con Riecycle e Thok Bikes.
Abbiamo scelto Thok per partecipare al campionato Ebx (Eletric bike cross championship) perché abbiamo scelto la bici elettrica Thok ebike ?
In tutta franchezza non ho mai trovato una bici che costasse così poco con un livello di guida così alto … e non stiamo paragonando la Thok a una Dacia, stiamo dicendo che questi matti hanno creato un mezzo pazzesco, chi la prova e ne capisce qualcosa la compra.
Bici bilanciata, divertente, bella (lo so che è relativo ma a me piace), un giocattolino che non ha rivali a quel prezzo, è un’audi, una mercedes o una BMW comprata in germania da un dipendente e rivenduta ad un prezzo introvabile nel mercato … questo è il paragone esatto, è una bici di alta gamma con alte prestazioni di guida ad un prezzo accessibile a tutti.
Su questa bici oltre che aver lavorato con componenti di qualità abbiamo cercato di renderla ancora più performante questa bici da gara. Ora vi illustriamo le principali modifiche eseguite alla bici.
La bici già di per sè è un missile, baricentro molto basso e compattezza davvero ineguagliabile con altri marchi. 150mm anteriori e 140mm posteriori.
Abbiamo cambiato quasi tutto quello che potevamo cambiare:
- Rimosso il telescopico per favorirne l’assetto da gara e alleggerire ancora di più questa bici elettrica
- Manopole Odi DreadLock by Riecycle, confortevoli e super grip senza problemi che si taglino guardandole come le esi grips, grigie perfettamente abbinate col telaio Thok Mig by Thok Bikes
- Corona, manubrio ed attacco manubrio Renthal by Riecycle, manubrio Renthal Fatbar Carbon e attacco corto hanno fatto la differenza sull’assetto e sulla manegevolezza della bici.
- Il pedale Gusset by Riecycle è una novità per il negozio, pedale ultralight e super gripposo … per me in questo momento è il top, sul mercato non ho trovato niente di meglio e ne stiamo vendendo come il pane.
Se vuoi vedere la bici originale clicca pure qui, potete ordinarla da casa o da noi in egozio basta che vi ricordiate di mettere Pianetabike Sovizzo/Chainit.it come negozio di riferimento, vi garantisco che è una bomba, siamo felicissimi della collaborazione con Thok Bikes, azienda serissima e sempre disponibile.
ORA PIU’ CHE MAI VI RICORDIAMO CHE:
Comprare in NEGOZIO CONVIENE !
Ricorda che se la compri da noi hai un servizio post vendita #different
– il primo controllo gratuito
– le impostazioni di guida verranno effettuate in modo molto scrupoloso
– la consulenza professionale per la taratura personalizzata delle sospensioni nel caso delle MTB
– la messa a punto della trasmissione e delle tarature manubrio/comandi e setting nelle BMX
cosa che tutti dicono di fare ma in pochi fanno come si deve.
Se cerchi una messa in sella perfetta sappiamo dove mandarti (Angelo Furlan), ma se vuoi dei consiglio per divertirti di più con la tua bici sei al posto giusto, se sei un vero appassionato di settore parliamo la stessa lingua.
Siamo circondati da negozi di bici con le spalle grosse, negozi di bici del calibro di 111 bicycle store, Isibike, il Ciclista, Carisma Bike, Sportler, Cicli Fortuna … quello che offriamo noi è sicuramente un servizio diverso e non basta scriverlo sul sito per metterlo in evidenza, ti invitiamo a metterci alla prova, ci trovi a Creazzo in provincia di Vicenza, Piazzetta San Marco 16, a 200mt dalla pista di bmx.